Il servizio di Tutor Fiscale è un upgrade del classico servizio di elaborazione ed invio delle dichiarazioni dei redditi.

Il Tutor fiscale è un servizio di coaching che permette di prenderci cura della tua situazione fiscale e tributaria.

Spesso i contribuenti fanno errori banali che non consentono loro di portare in detrazione/deduzione diverse spese, tali errori potrebbero essere evitati con un po’ di accortezza ed informazione.

Oltre questo ci sono comportamenti virtuosi che se conosciuti potrebbero abbassare il carico fiscale.

Spesso sottovalutiamo l’importanza di questo aspetto, una consulenza corretta sul giusto comportamento fiscale da tenere può evitarci diverse imposte da pagare, perché quindi limitarsi a chiedere all’amico dell’amico, ad internet o al classico CAF ?

Perché chiedere una consulenza una tantum ad un professionista che non crea alcun rapporto di fiducia e che non vi consentirà di avere aggiornamenti sulla vostra situazione fiscale?

Diciamocelo chiaramente il Fisco italiano non è per nulla semplice e le insidie sono dietro ad ogni angolo, senza parlare del fatto che la normativa cambia quasi ogni giorno, tutto è molto veloce e non è facile restare sempre al passo.

Ecco perchè abbiamo pensato a questo servizio; il Tutor fiscale è un professionista che vi riceverà e si confronterà con voi per capire quanto siete informati sulla vostra situazione fiscale se ce ne sarà bisogno chiederà di visionare i vostri dichiarativi e cercherà di indicarvi la strada per poter pagare meno imposte.

Per chiedere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento chiamaci allo 0557475855.