Team Supporter: il nuovo servizio dedicato agli studi professionali.

 “Team Supporter” professionisti esperti nella gestione contabile di aziende e liberi professionisti.

Abbiamo deciso di offrire i nostri servizi di supporto contabile agli studi professionali perché comprendiamo la difficoltà sempre maggiore di trovare personale competente e qualificato in materia, il tempo è sempre meno e ci sono sempre più adempimenti a cui stare dietro, il lavoro del professionista diventa sempre più complesso e proprio per questo  abbiamo deciso di creare TEAM SUPPORTER. Una realtà composta da professionisti con pluridecennale esperienza, capace di sostenere lo studio professionale mediante un sistema di outsourcing dei servizi contabili. E non solo.

Una collaborazione efficace, affidabile, puntuale e continuativa che permetterà agli studi professionali di liberare ore a favore delle attività di consulenza generando valore addizionale per i clienti.

Possiamo occuparci solo della contabilità oppure di tutti gli adempimenti contabili e fiscali (bilancio, dichiarativi).

Possiamo interagire solo con voi e il vostro studio o anche con i vostri clienti presentandoci come vostri collaboratori.

Possiamo anche occuparci della formazione del personale interno al vostro studio.

Il servizio è personalizzabile sulle vostre esigenze.

Contattateci via mail per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: info@team-supporter.it


Team Supporter nasce dall’idea di tre professioniste

Dr.ssa Allegretti Cristina: Esperienza consolidata di oltre 20 anni maturata presso primarie società leader a livello nazionale e internazionale, ricoprendo incarichi di responsabile amministrativo e contabile.

Dr.ssa Fagorzi Martina: Esperienza decennale come libera professionista nella tenuta della contabilità, redazione bilanci ed elaborazione dichiarativi fiscali. Consolidata esperienza nella gestione delle scadenze fiscali e relativi adempimenti.

Dr.ssa Lenzi Simona: Professionista da oltre 20 anni nell’area contabile, amministrativa e fiscale. Esperienza maturata sia in imprese che studi professionali.  Esperta nella gestione degli enti non profit.